Floppy

WhatsApp, in arrivo le videochiamate di gruppo

Il social network di messaggistica annuncia che sarà introdotta la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo.
Uno smartphone con l'icona di whatsapp Whatsapp

Durante la conferenza dell'F8, evento dedicato agli sviluppatori, Mark Zuckerberg CEO di Facebook, ha annunciato grosse novità per quanto riguarda WhatsApp, applicazione di messaggistica istantanea acquisita dal famoso social network nel 2015.

Se pur non fornendo molti dettagli, Zuckerberg ha annunciato che WhatsApp è pronta a lanciare la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo, una funzionalità da tempo attesa dagli utenti. Ma anche temuta da chi odia gruppi e chat con più persone contemporaneamente.

Fra le poche informazioni rilasciate dal CEO di Facebook, questa nuova integrazione sarà attiva solo da smartphone (quindi non da WhatsAppWEB) e avrà un accesso limitato a un massimo di quattro persone.

Oltre alle videochiamate, è stata poi annunciata un'altra grande e attesa novità: gli stickers!

Gli adesivi erano una lacuna notevole per quanto riguarda WhatsApp, soprattutto per il fatto che Telegram o Messaggi di Apple hanno questa funzionalità da diverso tempo. Pochissime le informazioni rilasciate anche per quanto riguarda gli adesivi; non c'è una data di lancio ma si sa soltanto che sarà possibile (come per Telegram) creare i propri stickers che saranno poi scaricabili anche da altri utenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #WhatsApp

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV