Floppy

WhatsApp, il nuovo aggiornamento che fa tremare gli utenti

Per le vite tranquille di tutti gli utenti di WhatsApp arriverà un terremoto che scuoterà le vostre vite dalle fondamenta: sto parlando delle chiamate di gruppo! Siamo condannati!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo di WhatsApp

Nei giorni scorsi si era già parlato di un nuovo aggiornamento per la versione beta di WhatsApp per Android. Fra le novità introdotte in questa nuova versione, la 2.17.443, c’è la rimozione della funzione “Mostra i tuoi contatti” che rendeva visibili anche i contatti bloccati dall’utente (male!) e l’introduzione degli stessi adesivi utilizzabili su Facebook (non ce ne frega niente).

Ma la cosa più preoccupante che introduce tale aggiornamento, più devastante, è rappresentata da una serie di indizi sull’arrivo delle, udite e udite, chiamate di gruppo!

Se tu utente di WhatsApp stai leggendo, sappi che fuggire in Messico per evitare le conseguenze delle chiamate gruppo non ti servirà a nulla: WhatsApp ci connette in ogni angolo del mondo!

Brad Pitt in SevenDavid Fincher
La reazione di Brad Pitt alle chiamate di gruppo

In particolare, si tratterebbero di chiamate vocali a cui partecipa più di un contatto.

Praticamente l’ennesima volta in cui WhatsApp invece di incontrare il gusto degli utenti, rema contro di loro con tutte le sue forze! Dopo la nuova idea in realtà vecchia dell'introduzione delle storie su WhatsApp, analogamente a quanto avviene su Instagram, l’ennesima trovata da genio del male degli addetti ai lavori, pronta a rendere la nostra vita un inferno!

Drew Barrymore in ScreamWes Craven
La reazione di Drew Barrymore alla notizia

Per patire enormi sofferenze, ti basterà semplicemente premere un tasto in alto a destra e tutte le cose brutte vissute fino ad ora ti sembreranno un sogno!

La cosa più triste e preoccupante è che tale tipo di funzione è stata confermata da dei codici inseriti nell’ultima versione beta di WhatsApp. Se già adesso WhatsApp ci frantuma gli attributi con le chat di gruppo tempestate di notifiche, tanto che si arriva a silenziarle per 1 anno intero in modo da evitare di lanciare il cellulare dalla finestra, figuriamoci con le chiamate di gruppo.

Nulla da dire, tutto il mondo è sconvolto. Sarà la fine. Un saluto a tutti, vado a disinstallare WhatsApp (eh, magari!).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #WhatsApp

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV