Videogiochi

Il videogame di Game of Thrones ha un nuovo trailer: eccolo!

Guarda il nuovo trailer del videogame di Game of Thrones per il quarto episodio della serie. Ecco Sons of Winter.

Ogni fan di Game of Thrones che si rispetti sa che l'inverno sta arrivando. Quei fan della serie che sono anche gamer saranno felici di sapere che il 26 maggio arriva anche il quarto capitolo dei sei episodio del videogioco ufficiale.
Per celebrare proprio l'uscito di Sons of Winter, Telltale games ha messo online un trailer fresco fresco che parla di morte, distruzione, tradimento e una lunga serie di scelte difficili che i giocatori dovranno prendere.

Screenshot del gioco Game of Thrones

In questo capitolo di casa Forrester i nostri eroi sono sparsi ai quattro venti e dovranno prendere delle scelte difficili, anzi critiche. E verremo a contatto coi personaggi della serie, come Jon Snow e Daenerys Targaryen.
In breve, sarà davvero dura.

Non è un ottimo modo per passare il tempo mentre aspettiamo il prossimo episodio della serie, che in Italia vedremo lunedì sera?

Il gioco sarà disponibile per PC, Mac, PS4 e PS3 da martedì 26 maggio. Per Xbox One e Xbox 360 bisognerà aspettare un giorno in più. Dal 28 maggio, infine, potremo giocarci anche su iOS e Android.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV