Videogiochi

Fai volare Schiaffi e Fagioli nel videogame retro con Bud Spencer e Terence Hill!

Lo Chiamavano Trinità diventa un videogioco. Guarda Bud Spencer e Terence Hill far volare Schiaffi e Fagioli in un video di presentazione in stile spaghetti western!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Finalmente è successo: Lo Chiamavano Trinità ha un videogioco tutto suo. Non è ufficiale e non è approvato da Bud Spencer e Terence Hill, s'intende: ma è comunque pieno di pixel e meraviglia retro.

Nel video qui sopra puoi vedere la prima demo di Schiaffi & Fagioli, il tributo più atteso di sempre.
Purtroppo il filmato è ancora senza audio: per sopperire dovrai fare appello alla tua memoria e ricordarti degli scapaccioni e delle botte che i nostri due eroi offrivano nel film originale.

Il videogioco di Schiaffi e Fagioli esiste davvero ed è quello che volevamo

Come ci spiega GiocoIndie, questa bellezza è stata creata per l'evento Spaghetti Western Jam, dove i partecipanti erano invitati a inviare un videogioco ispirato, per l'appunto, alle meraviglie western degli Anni Sessanta e oltre.
Uno dei risultati più belli è il nostro Schiaffi & Fagioli, che da ora in poi considereremo un po' l'unico beat 'em up degno di questo nome. Perché sì. 

La parte più bella di tutto è che puoi giocarci davvero, dando scapaccioni ai tuoi nemici in stile Spencer/Hill e potenziandoti con una visita nei saloon.
Il download per Windows e OSX è disponibile sulla pagina di presentazione del gioco.

Trinità e Bambino nel videogioco di Schiaffi e Fagioli

Non dovrei nemmeno perdere tempo a chiedertelo, ma ti piacerebbe se Schiaffi & Fagioli diventasse un videogioco completo?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV