Videogiochi

Il videogame di Mad Max è quasi migliore del film

Guarda il video di gameplay di Mad Max, nuovo videogioco per PS4, Xbox One e PC ambientato nell'universo post-apocalittico dei film. Spoiler: è impressionante!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Mad Max: Fury Road seminerà il caos quest'estate nei cinema, tuttavia i fan della saga di George Miller potranno vivere le atmosfere del film anche su PS4, Xbox One e PC. I gamer amanti del guerriero della strada, infatti, potranno vestirne i polverosi panni nell'imminente videogame Mad Max. E, per la cronaca, ci sembra davvero eccezionale.

Il tutto somiglia ad una specie di GTA ma ambientato nel mondo di Mad Max, con le auto truccate, le esplosioni, le bande di predoni, la violenza e la scarsità di cibo. Insomma, esattamente come il film.

Screenshot dal videogame Mad Max

Mad Max è prodotto da Warner Bros e Avalanche Studios e nel video vengono spiegati tutti gli elementi del titolo, assieme a tutti gli elementi personalizzabili. Man mano che l'utente procede nel gioco si sbloccherano nuove opportunità, nuovi oggetti e nuovi potenziamenti per auto e armi. Ci saranno entusiasmanti corse nel deserto e brutali pestaggi con mosse selvagge, utilizzando ogni tipo di arma (anche le più primitive).

Il mondo post-apocalittico da esplorare è enorme e ricrea perfettamente l'atmosfera del film, comprese le tempeste di sabbia che esplodono "naturalmente".

Mad Max debutterà l'1 settembre 2015 su PS4, Xbox One e PC. Non fartelo scappare!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV