Videogiochi

Game of Thrones: The Lost Lords, ecco il trailer del videogame

Guarda il trailer di The Lost Lords, il secondo capitolo del videogame di Game of Thrones con protagonisti i personaggi di Casa Forrester.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Game of Thrones è molto più che una serie di libri.

Il celebre mondo creato da JRR Martin è stato ricreato in una serie televisiva a cui, da qualche mese, si è aggiunto anche un nuovo videogame.

Poster di presentazione di Game of Thrones, The Lost Lords

Telltales Games ha da poco rilasciato un teaser trailer per il secondo dei sei capitoli previsti.
In The Lost Lords, la storia riprenderà dove si era interrotta, continuando a seguire le vicende di Casa Forrester, una casata minore fedele agli Stark.

Guarda anche: Game of Thrones ha un promettente videogame ufficiale

Secondo la sinossi ufficiale, in questo capitolo Mira Forrester dovrà vedersela con gli intrighi di Approdo del Re e districarsi tra i giochi politici di Tyrion Lannister e Margaery Tyrell.

Più a Nord, Gared Tuttle troverà un alleato in Jon Snow, il figlio bastardo di Ned Stark. Ad est, infine, il figlio esiliato Asher Forrester verrà richiamato a Westero per aiutare la sua famiglia; ma le cose non gli saranno molto semplici.

Immagine dal trailer di Games of Thrones, The Last Lords

Il video di presentazione ci dà ulteriore conferma del ritorno al doppiaggio degli attori della serie TV.
Peter Dinklage, Lena Headey, Natalie Dormer e altri presteranno la voce alla loro controparte virtuale e interagiranno col gamer nel corso delle sue avventure.

Il primo episodio del videogame di Game of Thrones, Iron from Ice, era uscito lo scorso dicembre e si era guadagnato ottime recensioni da parte dei siti specializzati.

The Lost Lords arriverà il mese prossimo: il 3 febbraio per PC, Mac e piattaforme Playstation, il 4 per Xbox e Xbox One, e il 5 per sistemi iOS.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV