Videogiochi

Game of Thrones ha un promettente videogame ufficiale (VIDEO)

A breve uscirà il videogioco di Game of Thrones, un progetto diviso in sei episodi di circa un paio d'ore l'uno. Ecco il primo trailer ufficiale.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Anche Game of Thrones ha un suo videogame ufficiale grazie a Telltale Games, già creatrice di uno stesso progetto per The Walking Dead che ha avuto un successo strepitoso.

È una specie di film interattivo in cui il giocatore vestirà i panni di cinque personaggi diversi. La storia, ambientata circa alla fine della terza stagione della serie TV, narra di casa Forrester, una casata minore alfiera di Casa Glover e fedele agli Stark.
I membri della famiglia, in piena Guerra dei Cinque Re, verranno catapultati in un vortice di violenza, intrighi e orrori da cui dovranno difendersi per sopravvivere.

Come detto i giocatori potranno interpretare quattro personaggi appartenenti alla casata o uno al loro servizio. Ognuno sarà in zone diverse di Westeros a lavorare per salvare la famiglia Forrester dalla distruzione, mentre i sette regni sono scossi dalla guerra di successione.
Ogni scelta presa nel gioco influenzerà la storia: l'idea è quella di far prendere delle decisioni e vedere poi come si sviluppano.

Durante l'azione i gamer potranno anche interagire con personaggi di primo piano di Game of Thrones, come Tyrion Lannister con la voce di Peter Dinklage, Cersei Lannister con la voce di Lena Headey, Margaery Tyrell con la voce Natalie Dormer e Ramsay Snow con la voce di Iwan Rheon. Durante gli episodi seguenti appariranno altri membri del cast televisivo.

Il primo capitolo del videogame, intitolato "Iron from Ice", sarà disponibile tra oggi e fine settimana per PC (2 dicembre), Mac OS X (2 dicembre), PlayStation 4 (3 dicembre), PlayStation 3 (9 dicembre), iOS (4 dicembre), Xbox 360 (3 dicembre) e Xbox One (3 dicembre).
Il gioco per Android arriverà sempre a dicembre, in data da destinarsi.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV