Paura

Il trailer di The Hallow svela gli orrori in agguato nelle foreste irlandesi

Le creature del folklore irlandese sono in agguato nell'oscurità. Guarda il trailer di The Hallow, l'horror sovrannaturale di Corin Hardy.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Gli orrori delle foreste irlandesi sono lo scenario di The Hallow, un horror dove il sovrannaturale è sempre in scena.

Il trailer ufficiale ci mostra un'anticipazione di ciò che accadrà alla famiglia di uno sventurato ambientalista britannico nel corso della sua esplorazione.
Gli avvertimenti della popolazione locale serviranno poco a salvare i protagonisti dal loro destino.

Padre, madre e persino il loro figlioletto verranno presi di mira dalle creature che si annidano nella foresta, e non si fermeranno fino a che non raggiungeranno il loro scopo. Rapire il bambino sembrerebbe il loro punto di partenza.

La locandina del film horror The Hallow

The Hallow è stato diretto da Corin Hardy, legato anche al travagliato remake del Corvo. Il regista ha scritto il copione in collaborazione con Felipe Marino e presentato la pellicola già lo scorso gennaio, in occasione del Sundance Film Festival.

Il film non ha ancora una data di uscita nei cinema Italiani, ma possiamo aspettarlo nel Regno Unito per il 13 novembre.
Nel cast, al fianco dei protagonisti Joseph Mawle e Bojana Navakovic troveremo Michael McElhatton (Game of Thrones), Stuart Graham (The Fall) e Michael Smiley (Luther).

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV