Paura

Il trailer della nuova serie TV basata su Scream

Guarda il trailer della nuova serie TV basata su Scream, serie horror-teen prodotta da MTV: è solo questione di tempo prima che cominci il bagno di sangue...

FlopTV Autore:

Pubblicato:

MTV, durante i suoi Movie Award andati in scena questo weekend, ha colto la palla al balzo per mostrare il nuovo trailer di Scream. No, non è un nuovo film della serie horror che ben conosciamo ma è una serie TV.

Il trailer in questione è, beh, un trailer di uno show prodotto da MTV quindi non mancano pseudo-teenagers bellocci che si trovano a fronteggiare un pazzo assassino. Tutto nella norma e niente di nuovo.
La clip si apre con una ragazza (Bella Thorne) nella piscina, quando si spengono le luci e dal nulla viene lanciata una testa mozzata (realizzata in modo discutibile).

Da quel momento è tutto un mix di morte e drammi adolescenziali: la sinossi parla di un video messo su YouTube che diventa virale e causa come evento catalizzatore di un omicidio. Quell'atto di violenza aprirà anche una finesta sul passato tumultuoso della cittadina di Lakewood, come documentato nei film da Scream 1 a Scream 4.
Tra i produttori esecutivi c'è anche Wes Craven ma non c'è lo sceneggiatore originale di Scream, Kevin Williamson.

La serie TV in questione debutterà il 19 giugno in USA.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV