Paura

Nel trailer di Knock Knock, Keanu Reeves viene torturato dopo aver tradito

Knock Knock è un nuovo film horror di Eli Roth con Keanu Reeves: guarda il trailer dove l'attore viene torturato da due sexy psicopatiche.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Con il trailer di Knock Knock si impara una semplice regola: certe porte non vanno aperte. O meglio, attento a chi fai entrare in casa.

Si tratta di un horror-thriller con protagonista Keanu Reeves che viene preso in ostaggio nella sua stessa casa da due ragazze smarrite che si rivelano essere due psicopatiche senza speranza.
Le due bombe hot (Lorena Izzo e Ana De Armas), infatti, prima entrano in casa del padre di famiglia interpretato da Keanu Reeves, poi lo seducono e infine lo torturano.

Perché? Perché l'uomo ha tradito la sua famiglia concedendosi un'innocente - per modo di dire - cosa a tre con delle sconosciute. Sopravviverà il fedifrago alle torture?

Il film, scritto e diretto da Eli Roth (Hostel), è basato sull'exploitation movie Death Game di Peter Traynor del 1977. L'uscita nei cinema italiani dovrebbe avvenire quest'anno. In USA uscirà il 26 giugno.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV