Paura

Guarda il trailer italiano dell'horror The Visit

Due ragazzi vanno in vacanza dai nonni ma i due vecchietti nascondono un segreto inquietante: guarda il trailer dell'horror The Visit di M. Night Shyamalan e fatti inquietare.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Questo ottobre esce al cinema l'horror The Visit, firmato dallo sceneggiatore, regista e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs e Unbreakable - Il predestinato).

La storia è davvero spaventosa, anche se dal trailer ufficiale qui sopra potrebbe non sembrare così (almeno all'inizio). Il film parla di un fratello e una sorella che vengono mandati in vacanza nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania.
Le cose procedono bene all'inizio, di notte però i due ragazzi scoprono che i nonni (soprattutto la nonna) si comportano in modo strano. E non è un caso che proibiscano loro di uscire dalla loro stanza dopo le 21.30, come mostra il poster ufficiale del film.

Post dell'horror The Visit
Da quella prima notte in poi accadono cose sempre più inquietanti e spaventose. I due fratelli, man mano che passano i giorni, capiscono che le loro possibilità di tornare a casa con mamma e papà sono minime.

Nel cast troviamo Kathryn Hahn, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Ed Oxenbould e Olivia DeJonge. The Visit uscirà nelle sale l'8 ottobre 2015.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV