Paura

Ecco il trailer di Infini, sci-fi horror che sembra un po' Dead Space

Guarda l'interessantissimo trailer di Infini, sci-fi horror su un misterioso contagio in una miniera spaziale e un solo superstite da salvare.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Infini, di cui puoi ammirare il trailer qui sopra, è un nuovo punto di vista del regista e sceneggiatore Shane Abbess su un classico della fantascienza anni '70 e '80, ovvero i primi due film di Alien. E non solo, anche del mondo dei videogames, come la saga di Dead Space.

La storia è di quelle che non annoiano mai, se sei un patito del genere. Una speciale squadra di soccorso del futuro, la squadra Infini, viene inviata su una miniera spaziale dove è scoppiata una misteriosa epidemia.
Sono morti tutti tranne Whit Carmichael, che va salvato ad ogni costo.

La missione, che è già rischiosa sulla carta, quando viene messa in pratica va anche peggio: pare che la malattia sia piuttosto aggressiva e ci sia qualcosa di terribile nascosto nella miniera.

La produzione, così come il regista, è tutta australiana e nel cast ci sono Daniel Macpherson, Grace Huang (L'uomo con i pugni di ferro), Luke Hemsworth (fratello di Liam e Chris), Dwaine Stevenson, Harry Pavlidis, Kevin Copeland, Louisa Mignone, Tess Haubrich, Bren Foster e Luke Ford (La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone). Insomma, non ci sono star di primo piano ma le atmosfere sono promettenti.

Infini arriverà nei cinema e sulle piattaforme di distribuzione digitale dall'8 Maggio 2015. Noi gli daremo una possibilità.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV