Paura

Guarda il trailer del grottesco horror Nina Forever

Nina Forever è un horror piuttosto strano, che mischia elementi splatter e macabri ad aspetti tipici delle commedie amorose. Amore coi morti: guarda il trailer.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Nina Forever è un horror diverso dal solito, perché non vuole "far paura" come molte pellicole di genere. O meglio, fa un po' impressione perché c'è parecchio sangue e dei morti che tornano in vita, però la storia di fondo somiglia più a una commedia amorosa.
Qui sopra il trailer ufficiale, che mostra proprio tutto quello che il film ha da offrire.

La protagonista è Holly(Abigail Hardingham), una ragazza che vuole diventare paramedico e incontra al corso di formazione un ragazzo di nome Rob (Cian Barry). I due si trovano subito in sintonia ma a rompere l'idillio della neo-coppia ci pensa Nina (Fiona O'Shaughnessy), l'ex fidanzata morta di Rob.
Sì, esatto, la ragazza morta torna per dire la sua sull'unione fra il suo ex e Holly.

E quando decide di tornare, durante la prima notte in cui Rob e Holly finiscono a letto insieme. Quindi, tecnicamente, in Nina Forever vedremo una cosa a tre con una una ragazza viva, una morta e un ragazzo.
L'idea è originale no?

Il film è un mix fra humor macabro, amore e marcati elementi splatter. Ci sembra un titolo da tenere d'occhio no?
La data d'uscita non è ancora nota, visto che Nina Forever è al momento al Le Marché du Film di Cannes in cerca di finanziatori.

Poster del film Nina Forever

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV