Paura

Guarda il trailer di Burying the Ex, la nuova commedia horror di Joe Dante

Joe Dante (Gremlins) dirige un triangolo amoroso che include Alexandra Daddario e una zombie-Ashley Greene. Guarda il trailer della commedia horror Burying the Ex.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Anton Yelchin è al centro di un sovrannaturale triangolo amoroso con Ashley Greene e Alexandra Daddario.

Burying the Ex, la nuova commedia-horror diretta da Joe Dante, dona un nuovo significato all'espressione "l'amore non muore mai".
O anche "l'amore torna in vita", perché anche questa volta stiamo parlando di zombie.

Quando Max scopre che la sua nuova fidanzata, Evelyn, è dispotica e manipolatrice, ha paura di mettere fine alla relazione. Il destino entra in azione ed Evelyn rimane uccisa in un incidente. Un paio di mesi dopo, Max incontra la ragazza dei suoi sogni, Olivia. La nuova relazione diventa difficile quando Evelyn torna dalla tomba e insiste a continuare il rapporto a qualsiasi costo.

Burying the Ex è la nuova commedia-horror diretta da Joe Dante

La trama ti ricorderà un po' quella di Nina Forever, un grottesco horror che parte dello stesso presupposto: certe relazioni proprio non vogliono morire. 

Joe Dante e Alex Trezza, però, mettono l'accento più sul lato della commedia che quello dell'horror. Qui sopra puoi vedere il primo trailer del film, che farà il suo debutto nei cinema a partire da questa estate.

In Italia Burying the Ex è stato visto in anteprima a settembre 2014, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, ma non abbiamo ancora una data sicura per la distribuzione nelle sale.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV