Paura

Nuovo video italiano per Unfriended, l'horror che corre via Skype

Guarda il nuovo video italiano di Unfriended, il film horror che ti spaventerà via Skype, Facebook e tutti quei servizi che usi tutti i giorni: la paura corre sul web!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Unfriended è un horror potenzialmente interessante, perché esce un po' dai canoni classici di genere e si spinge nel campo digitale. Ovvero sfrutta tutte le nuove tecnologie che ormai sono diventate di uso comune: programmi come Skype o servizi come Facebook oggi sono estensioni della nostra esistenza e, di fatto, anche in questi non-luoghi avvengono dei fatti che possono cambiarci la vita.

Dopo il primo trailer di Unfriended la Universal Pictures ha diffuso anche il nuovo video che puoi vedere qui sopra. Nella clip vediamo una misteriosa figura che "insegue" digitalmente un gruppo di ragazzi, responsabili di aver causato indirettamente la morte di una loro compagna.
Come? Postando un video scomodo in rete.

Ora però lo spirito della ragazza (o qualcuno di molto disturbato) è entrato in possesso dei suoi account online e intende vendicarla. Il riferimento a "So cos'hai fatto" è più che palese, però l'approccio digitale può essere un punto a favore di Unfriended.

Il film, prima noto come Cybernatural, è diretto da Levan Gabriadze e prodotto da Timur Bekmambetov (La leggenda del cacciatore di vampiri e Wanted, Scegli il tuo destino) e Jason Blum (Insidious, Sinister e Paranormal Activity). Unfriended arriverà nelle sale americane il 17 aprile 2015.
Per l'uscita in Italia attendiamo ulteriori aggiornamenti.

 

EDIT: 05/06/2015

Il video "Ricerca Laura Barns" adesso è disponibile anche in lingua italiana. Da noi, Unfriended sarà nei cinema a partire dal 18 giugno 2015.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV