Paura

Nel corto Evil Nature la natura è più cattiva che mai

Guarda il corto Evil Nature, fatto in una sola sera a Los Angeles che dimostra tutto il potere degli effetti speciali. Come? Dando vita a zucche killer!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Lo spirito infantile del regista Darin Beckstead ha dato vita a Evil Nature, ovvero il corto/proof of concept che vedi qui sopra.

La clip di due minuti è stata filmata in una sola sera a Los Angeles con l'aiuto del produttore esecutivo Gilbet Adler (Constantine, Superman Returns). Con una troupe ridotta all'osso e performance gratuite degli attori (il tizio con il fucile all'inizio è amico del produttore), lo scopo di Evil Nature è di dimostrare di saper creare il movimento del mostro utilizzando effetti speciali per un fantomatico film di Halloween.
Il protagonista? Una zucca killer.

Guarda anche: Guarda il trailer di Cowboys vs. Dinosaurs (sì, hai letto bene)

Darin Beckstead ha deciso di rispondere così alle probabili domande dei finanziatori: "Come sarebbero queste creature? Come si comporterebbero?". Ecco come.

Il progetto della zucca maligna è stato realizzato dalla leggenda degli effetti speciali Todd Masters (Underworld - Il risveglio, True Blood), mentre gli effetti speciali sono stati creati da Walt Jones della Tau Films (Vita di Pi, The Chronicles of Riddick).

Evil Nature in una parola? Polposo.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV