Notizie

X-Men: Apocalypse sarà l'ultimo film con Jennifer Lawrence nel ruolo di Mystica

Jennifer Lawrence ha detto chiaramente che X-Men: Apocalypse sarà il suo ultimo film come la mutante Mystica. Guarda la sua intervista.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Nel video qui sopra Jennifer Lawrence fa un annuncio che forse non piacerà ai fan degli X-Men attuali. Al minuto 3:25 della clip l'attrice rivela chiaramente che X-Men: Apocalypse sarà il suo ultimo film nel ruolo di Mystica.
Con l'abbandono degli X-Men quest'anno Jennifer Lawrence si staccherà da ben due franchise di successo: quello degli eroi Marvel e The Hunger Games, visto che Mockingjay Part 2 uscirà quest'anno e chiuderà la storia.

L'attrice ha rivelato la notizia a MTV, rispondendo in modo molto diretto alla domanda se X-Men: Apocalypse sarebbe stato o meno il suo ultimo film della serie. La bella Jennifer ha detto: "Sì, è il mio ultimo film. Sì".
Insomma non sembrano esserci tentennamenti.

Non ci sono ulteriori dettagli sulle ragioni del suo presunto abbandono. Assieme a Nicholas Hoult, James McAvoy e Michael Fassbender, Jennifer Lawrence è uno dei membri principali degli X-Men dal 2011.
Addirittura i produttori hanno anche consideraro una ciclo di spin-off basati proprio sul suo personaggio ma, al momento, l'attrice non è stato confermata per altri film oltre ad Apocalypse.

È anche possibile che Jennifer Lawrence non intenda tornare nella serie adesso. Il prossimo film degli X-Men non è ancora entrato in produzione, quindi c'è tempo perché cambi idea. Gli attori, poi, lanciano sempre queste voci per avere più potere in fase di trattativa sui rinnovi dei contratti.

Detto questo Jennifer è ora un nome di rilievo di Hollywood, un'attrice desiderata per ogni nuovo progetto di una certa portata. Forse intende liberarsi da un impegno troppo oneroso per concentrarsi su altri film.

Apocalypse, poi, completa la trilogia iniziata con X-Men: L'inizio e introduce una serie di nuovi personaggi, inclusi Ciclope, Jean Grey (Sophie Turner), Tempesta e Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee). Ci sono buone possibilità che il film serva da transizione, anche a livello di personaggi principali.

Tutto questo, però, sono solo speculazioni. FOX deve ancora confermare altri film degli X-Men dopo Apocalypse. Il franchise, con o senza Jennifer Lawrence, dovrebbe continuare.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV