Notizie

Vuoi bere in pubblico? Succhia la testa di un neonato. Ecco Cool Baby

Cool Baby è il contenitore di liquidi che t'invita a bere in pubblico succhiando la testa di un adorabile neonato. Guarda il surreale video di presentazione.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Hai mai desiderato un contenitore per liquidi per bere in pubblico? Non uno normale, eh. Uno a forma di neonato a cui puoi succhiare la testa.

Te lo chiedo perché qualcuno l'ha inventato e sta cercando aiuto per portare il progetto su scala globale.

Cool Baby è "un espressivo e personalizzabile contenitore per bibite che ti lascia le mani libere a ha l'aspetto di un neonato. Bere in pubblico adesso è adorabile".

Se la reputi l'idea di un ubriacone alla deriva, pensa più in grande. E più folle.

Il Cool Baby e le sue componenti

Non so esattamente cosa mi aspettavo dal video di presentazione. Sicuramente qualcosa di diverso da quello che poi ho visto.

Simon Phillion non si è limitato a descrivere in modo noioso il suo prodotto. Il Cool Baby si meritava ben più di quello: così, il suo creatore ha girato 4 scenette per dimostrarne il funzionamento.

Ogni sequenza  è più surreale della precedente, con un commento in lingua inglese che potrebbe anche non esserci. Sarai troppo distratto dalle insensatezze che accadono sullo schermo per farci caso.

Presentare il Cool Baby: lo stai facendo bene

In effetti il filmato è talmente surreale che tanta gente nemmeno nota il vero vantaggio di partecipare alla raccolta fondi in corso. Con soli 8mila dollari o più, 10 Cool Babies con fattezze decise da te potrebbero essere tuoi.

Immagina: un intero esercito di infanti a cui succhiare la testa tutto il giorno. E che per giunta ti somigliano come una goccia d'acqua!

Se questo è il tuo sogno, vai subito a donare qualcosa a Simon. Altrimenti, il suo progetto potrebbe naufragare: mentre ti scrivo, mancano solo 10 giorni alla chiusura della raccolta fondi.

Ce la farà Cool Baby a sopravvivere?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV