Notizie

The Hand-Job Competition lancia la sfida al lavoretto più rapido!

Un nuovo talent show cinese vuole premiare chi fa il lavoretto più rapido. Scopri tutto (o quasi) su The Hand-Job Competition, dove la vittoria è sempre in pugno!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Noi avremo anche l'Isola dei Famosi e Casa Siffredi, ma anche l'Oriente conosce i suoi punti di bassezza.

Oggi ci è giunta notizia di un nuovo talent show con protagonista alcune intraprendenti ragazze cinesi: The Hand-Job Competition.

Come potrai bene immaginare, ha tutto a che fare con improbabili prestazioni sessuali e alla velocità con cui un certo lavoretto di mano è portato a termine.

Le due reclutano i loro aiutanti per strada, adescandoli con l'aiuto di ammiccanti polli di plastica. Una volta sedotti, questi fortunati membri della specie si sfideranno all'ultimo colpo per raggiungere l'apice della loro giornata.

Le signorine daranno loro una mano a vincere la bizzarra sfida dove, ancora una volta, vince solo chi arriva per primo. Anche se in questo caso si tratta più di venire.

Non so cosa succeda dietro quelle false tendine censuranti. La frizione tra le nostre coppie potrebbe essere una sentita simulazione, ma non mi voglio offrire volontario per controllare lo stato della loro virilità prima, dopo e durante questa pausa di relax.

Quello che mi chiedo è quali siano le regole per la scelta dei partecipanti maschili. Altrimenti basterebbe scegliere qualcuno dall'aria molto frustrata per avere la vittoria in pugno.

Mah.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV