Notizie

RoBoHon è il robot-smartphone che vuole essere tuo amico

Dal Giappone arriva RoBotHon, un robot che vuole essere tuo amico. Puoi usarlo come smartphone proiettore e molto di più! Conoscilo da vicino.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Ti presento RoBoHon.
RoBoHon è l'ultimogenito del signor Tomotaka Takahashi, un ingegnere che ha mandato il primo robot parlante nello spazio. La sua mamma è Sharp, un gigante dell'elettronica giapponese che ha subito abbracciato l'idea di uno smartphone umanoide.

Sì: il tuo nuovo migliore amico è un dispositivo che vuole rimpiazzare tutti i tuoi inutili gadget tecnologici. Da solo, è in grado di funzionare come telefono, sveglia, videocamera, proiettore d'immagini, assistente personale e molto altro.
Non c'è limite alla suprema versatilità di RoBotHon: persino il suo nome te lo dice. Robot + Smartphone: il connubio perfetto.

Il robot kawaii made in Japan è alto 19 centimetri e pesa 380 grammi: una specie d'equivalente di un cane da borsetta, che però non ha bisogno di andare in bagno e si connette a reti wifi, 3G e LTE.

Lo smartphone umanoide RoBoHon mostra alcune delle sue funzionigizmodo

 

Potremo comprare la sua amicizia già il prossimo anno. Sharp dovrebbe aprire le vendite nei primi mesi del 2016, anche se la data precisa non è stata ancora svelata.
Per il momento, dobbiamo accontentarci dello strano video di presentazione, che mostra quanto educato e felice sia il nostro RoBoHon.

 

 

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV