Notizie

Questo spot di uno smartphone è stato censurato in UK, troppo allusivo

Guarda lo spot del telefonino più sottile al mondo che è stato bandito dal Regno Unito. Il motivo? Troppe allusioni sessuali giudicate offensive nei confronti delle donne.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Lo smartphone KAZAM Tornado 348 viene descritto dall'azienda produttrice come "il telefono più sottile al mondo" ed effettivamente è molto contenuto come spessore.
Per pubblicizzarlo l'azienda (o l'agenzia creativa incaricata) ha scelto di sfruttare le forme di una bellissima ragazza, immortalata in bianco e nero mentre si muove sinuosa nel suo appartamento.

Il guizzo creativo sta nel fatto che, dopo aver stirato una camicia, la donzella sente suonare il telefono. Telefono che era rimasto nel taschino della camicia anche durante il passaggio del ferro da stiro,
In sostanza la ragazza non si era accorta della sua presenza perché è davvero sottilissimo.

Il problema per l'Advertising Standards Authority inglese è tutto quello che succede prima. La ragazza che, in mutande e reggiseno, ancheggia per l'appartamento mentre la macchina da presa effettua degli zoom su seno, sedere e labbra.
Per la rigida autorità britannica c'era troppa allusione sessuale e troppa attenzione al corpo della ragazza, attenzione non giustificata dal prodotto.

A noi il video non sembra niente di che. Ma siamo abituati agli show di Rai e Mediaset, quindi non ci stupiamo...

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV