Notizie

Norman Reedus, per il finale di The Walking Dead tieni pronto un Kleenex

Norman Reedus, Daryl di The Walking Dead, ha parlato del finale di stagione della serie: sembra che ci sarà da piangere. Guarda il video e leggi tutto!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Mancano solo tre episodi al finale di stagione di The Walking Dead e sembra che non tutti i personaggi sopravviveranno. Lo suggerisce nientemeno che Norma Reedus, ovvero il rude biker Daryl Dixon nella serie televisiva targata AMC.

Reedus è apparsa ad uno show americano e, durante una sessione di domande degli utenti via Twitter, un fan gli ha chiesto proprio cosa bisogna aspettarsi dal finale di stagione. L'attore ha risposto dicendo di "portare dei Kleenex" e che tutti gli spettatori sicuramente "urleranno davanti al proprio televisore".

Certo, l'attore non ha rivelato poi così tanto, tuttavia è lecito aspettarsi qualche evento shock che faccia evolvere la serie. Quello che abbiamo visto fin ora si discosta da quelli dei fumetti che hanno ispirato lo show: Daryl Dixon, ad esempio, è una creazione esclusivamente televisiva.
Per questo dunque è possibile che gli sceneggiatori abbiano in serbo qualcosa di imprevedibile.

Daryl di The Walking Dead

I produttori esecutivi, poi, hanno dichiarato in precedenza che la serie cambia ogni otto episodi, introducendo nuovi personaggi e nuove ambientazioni tratte dai fumetti. Quale cambiamento vedremo nell'ultimo episodio da 90 minuti della quinta stagione di The Walking Dead?
O meglio, chi morirà?

Dopo tutto lo stesso Robert Kirman, creatore dei fumetti e produttore esecutivo della serie, ha detto chiaramente che nessun personaggio è al sicuro. Facendo due più due, non è che sarà proprio Daryl a lasciarci le penne?
Lo scopriremo solo il 29 marzo in USA e il 30 marzo in Italia, in esclusiva su FOX.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV