Notizie

Microcamera nascosta nel reggiseno cattura gli sguardi maliziosi

La campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno ideata da Nestlé funziona. Metti una microcamera su un reggiseno e conta quante occhiate riceverai: il video.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Quelli di Nestlé FITNESS si sono creati una campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno davvero geniale. L'idea di fondo è semplice ma allo stesso tempo "piaciona".

Come funziona il tutto? Hanno messo una microcamera su un reggiseno di una ragazza piuttosto prosperosa e, con il decolleté in bella mostra, l'hanno mandata in giro per la città.

Il materiale catturato con la camera è stato poi montanto con un pratico conteggio delle occhiate rivolte dai passanti verso il seno della donzella. Neanche a dirlo sono piuttosto numerose.

GUARDA ANCHE: Video esperimento: ma le donne guardano l'uomo...lì?

Alla fine il video si conclude con un messaggio dal tono completamente opposto a quello del video: "Il tuo seno viene 'controllato' ogni giorno. E tu, quando l'hai controllato l'ultima volta?".

Assieme alla campagna è stato lanciato anche un hashtag #CheckYourSelfie che, secondo noi, è adatto come finalità a tutte le donne del mondo.
Meditate (e controllatevi).

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV