Notizie

Ecco ELF, il drone che si alza in volo per scattare il tuo selfie!

ELF è il nuovo drone tascabile che si alza in volo per scattare selfie e farti sperimentare la realtà virtuale. Guarda il video di presentazione.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Gli amanti dei selfie potrebbero avere presto un nuovo alleato.

Lui si chiama ELF ed è un drone creato apposta per gli amanti della fotografia.

Questo piccolo elicottero tascabile è capace di alzarsi in volo e catturare immagini ad alta definizione (720P HD, per essere precisi). Si collega direttamente al tuo smartphone via Bluetooth e può essere pilotato anche da chi non ha esperienza con questo genere di droni.

Ma c'è di meglio: ELF arriva corredato di un dispositivo per la realtà virtuale.
Non farti ingannare dall'aspetto: questa scatola di cartone ti catapulterà in un mondo a tre dimensioni con un minimo impegno di tempo ed energie.

Il dispositivo per realtà virtuale corredato al drone ELF

ELF è un progetto open source, il che vuol dire che può essere modificato come si vuole - sia nell'aspetto software che in quello hardware.

Se vuoi aiutarle a rendere il progetto una realtà concreta, puoi partecipare anche tu alla campagna fondi in corso. In appena due giorni è riuscita a raccogliere quasi 10mila dei 20 che si era prefessata in origine!

ELF non è l'unico drone per gli amanti dei selfie in corso di sviluppo. Quest'anno ha visto anche il debutto di Zano e di Nixie, il drone da polso di cui ti avevamo parlato pochi giorni fa.

Quale sarà il tuo drone da selfie del 2015?

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV