Notizie

La crociera di The Walking Dead naviga lenta verso di noi

Il cast di The Walking Dead ti aspetta per una crociera a tema ispirata alla serie televisiva di AMC. Si salpa a gennaio 2016 - con solo zombie-fan a bordo.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Quando mi hanno detto crociera a tema The Walking Dead, io sono partito a immaginare un survival zombie su una nave. Roba hardcore a squadre e tutto.
Invece no.

Quello che potremo avere è una specie di convention in compagnia del cast della serie di AMC.

Il buon Norman Reedus e compagni salperanno l'ancora dal 15 al 18 gennaio 2016 per un tragitto che li porterà da Miami a Nassau, nelle Bahamas.

L'evento si chiamerà Walker Stalker Cruise, e sarà riservato a circa 2200 persone. Se vuoi essere tra di loro, puoi già prenotare il tuo posto sul sito ufficiale della crociera.

Gli ospiti annunciati della crociera a tema The Walking Dead

Non sarà il mortorio che ti stai immaginando: durante il tragitto verranno organizzati giochi, gare di cosplay, eventi a tema, concerti e sessioni di make up per trasformare tutti quanti in degli zombie fatti e finiti.

Tra gli altri membri del cast che appariranno ci saranno anche Emily Kinney (Beth), Chandler Riggs (Carl) e Chad L. Coleman (Tyreese). È probabile però che altri sopravvissuti rispondano al richiamo del mare e si uniscano al viaggetto.

Ah, ovviamente ti verranno forniti anche 3 pasti completi (anche se non è specificato che cosa ti verrà servito. Mmmm).

Tutto sommato, se sei un fan sfegatato di Kirkman o dell'adattamento televisivo del fumetto, una salpatina in compagnia di qualche zombie si potrebbe fare. Che dici?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV