Notizie

Chris Evans è pronto a estendere il suo contratto con gli Studi Marvel

Chris Evans vorrebbe estendere il contratto con gli Studi Marvel e continuare a interpretare Steve Rogers ben oltre Capitan America: Civil War. Guarda l'intervista.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Chris Evans non è ancora pronto a dire addio agli Studi Marvel.

In passato, l'attore ha espresso il desiderio di lasciarsi la carriera di attore alle spalle per focalizzarsi su quella di regista; ma sembra che adesso abbia cambiato idea.
Questo fine settimana, in un'intervista a Collider, l'interprete di Capitan America, ha confessato che sarebbe disposto a restare nel ruolo fino a che gli Studi Marvel non si saranno stancati di lui.

Al momento, il contratto di Evans si presuppone scadere con Avengers: Infinity War Part II, in arrivo nelle sale nel 2019. Questa rappresenta già un'estensione del suo accordo originale, che lo voleva presente in 6 film.

Marvel non riesce a smettere di produrre dei film fantastici, lo fanno mentre dormono. Sono fantastici registi e produttori e attori e copioni, ed è come un parco giochi per un attore.

Evans è tornato a commentare la sua iniziale inecisione nell'accettare il ruolo di Capitan America:

Sarei stato un coglione a non accettare. Riuscite a immaginarvelo? Mi sarei preso a calci - non me lo sarei mai perdonato!

Chris Evans potrebbe estendere il suo contratto per il ruolo di Capitan America

L'estensione del contratto di Evans non sarebbe un'assoluta novità per Marvel: in precedenza, Robert Downey Jr. ha aggiunto 3 film al suo accordo originale con gli Studi.
Questa, però, è la prima volta che le dichiarazioni di un attore potrebbero avere un impatto sulla Fase Tre dell'universo cinematografico.

Inoltre, la sola presenza di Capitan America/Steve Rogers dopo Civil War, potrebbe rappresentare un grosso cambiamento rispetto ai fumetti originali.
La cosa, come sappiamo, non sembra affatto spaventare gli Studi, che hanno già preso strade molto diverse rispetto alle storie originali.

Che le dichiarazioni di Evans siano solo un modo per tener nascosto come andranno davvero le cose nei prossimi film? L'ipotesi non è da scartare. La verità verrà presto a galla: Capitan America: Civil War arriva nelle sale il 4 maggio 2016.

Vota anche tu!

Ti piacerebbe se Chris Evans restasse con gli Studi Marvel dopo Infinity War?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Ti piacerebbe se Chris Evans restasse con gli Studi Marvel dopo Infinity War?

Chiudi

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV