Notizie

Il cast di Ritorno al Futuro riunito dopo 30 anni: guarda il video!

Per celebrare i 30 anni del film, il cast del Ritorno al Futuro si è riunito al Comic-Con di Londra. Guarda il video con Michael J. Fox e le sue co-star!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Nei giorni scorsi, il Comic-Con di Londra ha ospitato un evento speciale: la reunion del cast di Ritorno al Futuro.

Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e le loro co-star sono saliti sul palco per rispondere alle domande dei giornalisti e celebrare i 30 anni del film.

Tra gli aneddoti più divertenti condivisi dagli attori, c'era l'odio per lo sportello della DeLorean. Michael J. Fox è convinto che i suoi lamenti quando saliva alla guida della macchina del tempo avrebbero potuto riempire un video di almeno trenta secondi.

Christopher Lloys, Michael J. Fox e Lea Thompson alla reunion di Ritorno al Futuroaintitcool
La reunion di Back to the Future a Londraaintitcool

In attesa del video ufficiale, ti ripropongo alcune fotografie e la registrazione parziale dell'evento, cortesia di HeyUGuys. L'audio non è dei migliori, ma questo non diminuisce l'epicità dell'incontro.

La reunion, tra l'altro, non è che la punta dell'iceberg. In occasione del trentesimo anniversario del film, nel mondo si celebrerà il Ritorno al Futuro Day.

Il 21 ottobre 2015 Marty e Doc torneranno al cinema, in una nuova edizione speciale per Blu-Ray e DVD e persino in un'antologia a fumetti.

Il cast completo di Ritorno al Futuro alla reunion di Londramovieweb

Cosa chiedere di più?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV