Notizie

Arnold Schwarzenegger ringrazia per la cittadinanza onoraria sarda

Arnold Schwarzenegger si prepara a tornare nel paese di Ollolai e ringraziare tutti per la cittadinanza onoraria sarda. Guarda il suo video-messaggio!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Arnold Schwarzenegger sarà presto cittadino onorario sardo.

Il Terminator hollywoodiano si è guadagnato anche questo titolo grazie alla decennale amicizia con Franco Columbu, nativo del piccolo paese di Ollolai.

La cerimonia ufficiale avrebbe dovuto svolgersi il 26 agosto scorso, in occasione della festa di San Bartolomeo. Schwarzy, però, è parecchio impegnato in un tour promozionale e ha dovuto mancare all'appuntamento.
Per farsi perdonare, l'attore ha inviato un video-messaggio in cui ringrazia tutti i cittadini di Ollolai per il loro affetto. E il Terminator ha promesso: tornerà presto a visitare il paesino e rendere omaggio al suo vecchio amico e rivale.

Franco Columbo e Arnold Schwarzenegger in gioventù

La data non è ancora stata definita, ma l'attore sarà in Europa in occasione dello Zurich Film Festival (24 settembre - 1 ottobre) e potrebbe decidere di fare una piccola deviazione.

Attendiamo maggior informazioni. Nel frattempo, il "Dottor" Franco Columbu si è prestato a un'altra apparizione al suo fianco: puoi vederli entrambi nel video in testata.
Inossidabili!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV