Musica

Valerio Scanu è Ornella Vanoni a Tale e Quale Show

A Tale e Quale Show Valerio Scanu ha sorpreso tutti ancora una volta interpretando Ornella Vanoni: ecco la sua performance live!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Diciamocelo, Valerio Scanu è stato la vera star di Tale e Quale Show 2014. Lo è stato per una serie di motivi. Il primo è che il buon Valerio ha mostrato a tutti la sua versatilità, il secondo è che, comunque sia, ha cantato sempre piuttosto bene,
La sua performance come Anna Oxa ha fatto parlare eccome, anche se più per la sua somiglianza che per il valore artistico della cosa. Che, in effetti, è ben poco.

Non è un caso poi che, sull'onda del successo televisivo, il Valerio nazionale abbia anche fatto uscire un nuovo singolo che è balzato subito in vetta alle classifiche. Ottima strategia discografica, anche se sostanzialmente il cantante ha dovuto sottoporsi a quella carnevalata che è Tale e Quale Show.

GUARDA ANCHE: Valerio Scanu è Anna Oxa a Tale e Quale Show

Alla fine non ha nemmeno vinto, nonostante le prove convincenti. A soffiargli il posto è stata Serena Rossi con un ottimo "travestimento" di Michael Jackson, perché di quello si è trattato.

Ma non temere, Valerio, adesso parte la sfida finale di Tale e Quale Show: i migliori sei dello scorso anno contro i migliori sei di questo. Per una parata di stelline decadute di casa nostra in pieno stile RAI.
Ma lavorare no eh?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV