Musica

Peter Dinklage dedica una canzone ai personaggi morti di Game of Thrones

Il Red Nose Day riunirà un sacco di celebrità per beneficenza, incluso il cast di Game of Thrones che si esibirà in un musical: ecco la canzone di Peter Dinklage/Tyrion.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il Red Nose Day è una campagna di raccolta fondi a scopo benefico che è partita dal Regno Unito e si sta affermando anche in America. Per la prima volta dalla sua istituzione, poi, ci sarà uno special TV in primetime che andrà in onda sulla NBC domani, 21 maggio.

Sarà una vera festa a cui parteciperanno comici, attori, musicisti e molti alti artisti del mondo dello spettacolo. Fra questi c'è anche Peter Dinklage, ovvero Tyrion di Game of Thrones, che si unirà ai Coldplay per qualcosa che i fan della serie apprezzeranno di certo.
Niente a che vedere con la sconvolgente fine dell'ultimo episodio dello show.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, l'ultima scena estrema suscita una spiegazione di George R.R. Martin

Gli spettatori dello speciale, infatti, assisteranno ad un unico musical a tema Game of Thrones. Per incuriosire un po' di più i fan la NBC ha svelato un teaser della canzone che Dinklage canterà.
L'argomento? Ovviamente le morti dei personaggi della serie.

Assieme a Dinklage appariranno anche altri memrbi del cast della serie: ci saranno Kit Harrington (Jon Snow), Rose Leslie (Ygritte), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Thomas Brodie-Sangster (Jojen Reed), Mark Addy (Robert Baratheon), John Bradley (Sam Tarly), Alfie Allen (Theon Geryjoy) e Charlotte Hope (Myranda).

Se non sei in pari con le puntate di Game of Thrones, però, stati attento agli spoiler!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV