Musica

Mariah Carey canta live All I Want for Christmas is You ed è un disastro

Guarda la performance traballante di Mariah Carey con la sua hit All I Want for Christmas is You, durante la cerimonia dell'albero di Natale a New York.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Ricordi quando Mariah Carey sapeva cantare? Forse non te lo ricordi però, sappilo, una volta era una bomba anche vocalmente.

Il video qui sopra mostra la nostra Mariah durante un'occasione molto speciale per i neworkesi e l'America intera, ovvero l'accensione dell'albero di Natale davanti al Rockefeller Center. La cantante attacca con  "All I Want For Christmas Is You", la sua grande hit natalizia, e cominciano i guai.

GUARDA ANCHE: Britney Spears senza Auto-Tune: ecco come ha fatto finora!

In alcuni momenti, infatti, è praticamente afona e non riesce ad emettere un suono. Quando ci riesce, però, è anche stonato.
Più che altro sembra che le manchi il fiato, come se stesse correndo.

Qualche fonico un po' bastardo, poi, ha messo online la singola traccia registrata dal suo microfono, ovvero quello che puoi sentire nel video qui sopra.

Fa male vedere Mariah in questo stato, lei che era la regina dell'estensione vocale e delle ottave infinite. Durante la performance, infatti, non becca quasi nessuna delle note più alte, lasciando ai coristi il compito di sostenere la melodia. 

Certo, a sua discolpa dobbiamo dire che Mariah non aveva fatto alcuna prova. Ma ancora una volta è stata colpa sua, visto che non si è presentata perché impegnata con il suo avvocato divorzista.
Insomma, si è dovuta arrangiare all'ultimo momento...e si è sentito!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV