Musica

I Mac Sabbath sono pronti a diventare la tua band preferita

Scopri i Mac Sabbath, una band di Los Angeles che reinterpreta a modo suo i classici dei Black Sabbath...con un tocco carnivoro. Guarda il video!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Si definiscono i re del Drive-thru metal, ovvero i re del cibo ordinato e consumato in macchina, i Mac Sabbath e stanno tentando da soli di lanciare un genere musicale tutto nuovo.

Come il nome suggerisce, la band è un bizzarro mix di personaggi di MacDonald's e la musica dei Black Sabbath: esatto, i membri dei Mac Sabbath si travestono da mascotte dei fast food e cantano dei classici del metal con i testi variati.
A tema hamburger, ovviamente.

GUARDA ANCHE: Orlando Bloom canta "They're taking the Hobbits to Isengard" (per davvero)

Fanno molto ridere, non si può negare. Dalla loro pagina Facebook ufficiale, però, i Mac Sabbath fanno sapere di non considerarsi una band stupida e creata solo per vendere t-shirt.
No, i loro show includono "Ronald Osbourne e tutta la gang tirata a lucido che esegue hit come 'Sweet Beef' e 'Chicken for the Slaves' con il supporto di video, recitazione, coinvolgimento del pubblico e persino karaoke".

Ok, prima di riuscire a cantare con loro dovremo imparare i loro testi "carnosi", però apprezziamo l'idea e che il cantante imiti il caratteristico battimani di Ozzy e urli "C'mooooon" a caso.
Molto, molto bene ragazzi.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV