Musica

I KISS si uniscono al gruppo pop di Sailor Moon nel loro ultimo video

Guarda il video di Yumeno Ukiyoni Saitemin, la canzone con la band rock KISS e il gruppo pop giapponese Momoiro Clover Z (sì, quello di Sailor Moon).

FlopTV Autore:

Pubblicato:

C'è chi dice che le star americane possono fare di tutto (ma proprio di tutto) in terre asiatiche e passarla liscia.

Sarà questo anche il destino dei KISS? Uno dei loro ultimi video musicali, Yumeno Ukiyoni Saitemin, ci fa venire qualche dubbio.

Una scena del video dei KISS e Momoiro Clover Z

Nel filmato vediamo la celebre rock band impegnata in una battaglia all'ultima nota con il gruppo pop giapponese Momoiro Clover Z. Se non lo sai, queste 5 ragazzine sono quelle che hanno curato la colonna sonora del nuovo Sailor Moon Crystal.

Ma tornando ai KISS, nel video potrai anche goderti la band in una versione animata assolutamente inedita. Niente paura, però: lo scontro finisce nel migliore dei modi perché la violenza non ci piace (troppo).

Kiss vs Momoiro Clover Z: la cover di CD e Blu Ray

A partire dal 28 gennaio potrai persino acquistare la canzone in una doppia versione: CD normale o CD e Blu Ray con contenuti speciali. Meglio (cioè peggio) di così....

Quindi, se avessi ancora dubbi in merito, sappi che il video è legittimo. E la canzone, dopo le prime 5 volte che la ascolti, diventa pure orecchiabile.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV