Musica

I genitali spiegati ai bambini con una canzone: grazie Svezia

Guarda il bizzarro video realizzato dalla Tv svedese SVT per spiegare - si fa per dire - i genitali ai bambini. Gli svedesi sono avanti.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il video qui sopra è stato trasmesso da Bacillakuten, uno show che va in onda sulla TV svedese SVT ed è destinato ai bambini. Come si può intuire dai "soggetti", la clip parla dei genitali umani, sia maschili che femminili.
Tanto per dire come le altre nazioni trattano l'argomento con i più giovani.

Bene, per quanto ci piaccia l'approccio progressista della Svezia, il video fa anche un po' sorridere (gli adulti). È coloratissimo, kitch, e mostra un pene e una vagina stilizzati che cantano e ballano.

Ora, non conosciamo bene lo svedese, ma il titolo "Snoppen och snippan" richiama le parole svedesi 'snipp' (pene) e 'snopp' (vagina). Alcune frasi del testo, poi, suonano più o meno così: "Ecco che arriva il pene a tutta velocità" e "La vagina è ok, devi credermi, anche in una signora anziana. Se ne sta lì tutta elegante".

Il fine del video è, ovviamente, quello di far prendere familiarità ai bambini con i genitali. Ok, sappiamo che la frase suona un po' strana, ma è davvero così.

I commenti al video sono stati vari e dai toni discordanti: c'è chi ha lodato l'idea e chi l'ha ritenuta sopra le righe e troppo bizzarra.

E tu? Che ne pensi di questo video? Lasciaci un commento qui sopra.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV