Musica

Game of Thrones feat Coldplay ci regala Emilia Clarke in chiave reggae

Il cast di Game of Thrones canta per il Red Nose Day! Guarda lo stile reggae di Emilia Clarke e Nikolaj Coster-Waldau che piange l'amore di Jaime per Cersei.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il mondo di Game of Thrones è pieno di violenza e gente che pensa solo a se stessa.

Per fortuna noi viviamo nella realtà, dove ci sono iniziative come quella del Red Nose Day. La raccolta fondi, dal Regno Unito ha contagiato anche l'America e con lei la famosa serie di HBO.

Il cast di Game of Thrones incontra i Coldplay in un fantastico musical, dove gli attori cantano dei loro personaggi. 

Ti abbiamo già mostrato Peter Dinklage che canta di tutte le morti della serie (occhio agli SPOILER). Adesso è il turno di Emilia Clarke e Nikolaj Coster-Waldau impugnare il microfono.

Daenerys canta di se stessa; Nikolaj del grande amore che Jaime ha per la sua Cersei. Se sei impaziente di vederli gettarsi in interpretazioni in stile reggae e cose struggenti al pianoforte, le loro performance partono a circa 4 minuti dall'inizio del video.

Se t'interessa solo la nostra Khaleesi, invece, puoi gustarti il frammento qui sotto.

Feel the love with Emilia Clarke in another song from our Game of Thrones musical. For more, U.S viewers can watch Red Nose Day USA tonight at 8/7c on NBC. #RedNose

Posted by Coldplay on Giovedì 21 maggio 2015

Nello speciale andato in onda il 21 maggio, c'erano anche molti altri interpreti: Kit Harrington (Jon Snow), Rose Leslie (Ygritte), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Thomas Brodie-Sangster (Jojen Reed), Mark Addy (Robert Baratheon), John Bradley (Sam Tarly), Alfie Allen (Theon Geryjoy) e Charlotte Hope (Myranda).

Chris Martin incontra George R. R. Martin. Come volere di più?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV