Film

Il trailer italiano di LIFE racconta l'amicizia tra James Dean e Dennis Stock

L'amicizia tra James Dean e il fotografo Dennis Stock è raccontata in LIFE, il nuovo film di Anton Corbijn. Guarda il trailer ufficiale italiano.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

James Dean è tornato al cinema.

La sua amicizia con il giovane fotografo Dennis Stock è diventato la trama di LIFE, un film che racconta l'evoluzione del loro rapporto nel corso degli anni.

Il trailer ufficiale italiano ci mostra Dane DeHaan e Robert Pattison nel ruolo dei due protagonisti, in un'epoca in cui Dean non aveva ancora conquistato la fama cinematografica:

Su incarico della rivista Life, il giovane fotografo Dennis Stock segue da vicino l’astro nascente James Dean, con l’obiettivo di realizzare un servizio che non sia la solita agiografia pubblicitaria. Nel corso del viaggio da Hollywood all’Indiana, passando per New York, gradualmente tra i due giovani nasceranno un’amicizia inattesa e un affetto profondo.

Il poster italiano di Life, sull'amicizia tra James Dean e il fotografo Dannis Stock

La pellicola è stata presentata a fabbraio al Cinema di Berlino e farà ufficialmente il suo debutto italiano l'8 ottobre 2015, con Alessandra Mastronardi e Ben Kingsley tra gli altri membri del cast.

Alla regia c'è Anton Corbijn, un acclamato fotografo di fama internazionale i cui interessi l'hanno reso particolarmente adatto a dirigere LIFE.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV