Film

Trailer internazionale di Cenerentola, il film Disney del 2015

Guarda il trailer internazionale di Cenerentola, il nuovo film Disney in uscita nel 2015.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Disney torna sulla favola di Cenerentola e ce ne racconta una nuova versione con un film con protagonista Lily James. Ecco il primo trailer internazionale del film.

Cenerentola è una di quelle storie che si possono raccontare e raccontare senza che riescano a stancare. È questo che deve aver pensato Disney, che ha programmato l'uscita di un nuovo film ispirato alla favola di Charles Perrault per il 2015. Questa volta niente animazione: si tratterà di una pellicola con attori in carne e ossa. Più qualche topolino in computer grafica.

Il film è diretto da Kenneth Branagh. Ti ricorderai di lui per film come Harry Potter, dove interpretava il ruolo del vanesio professor Gilderoy Allock. Branagh però è anche un regista col pedigree, con una predilezione per le opere shakespeariane. Già dalle prime immagini del trailer, si capisce che Cinderella sarà una favola dai toni un po' diversi da quelli che gli Studi Disney ci hanno proposto nel 1950.

La locandina ufficiale di Cenerentola (2015)

Anche il cast è pieno di nomi famosi. La meno nota è proprio l'interprete di Cenerentola: Lily James, attrice inglese che ha ottenuto il ruolo dopo un rifiuto di Emma Watson (anche lei una ex Harry Potter). Helena Bonham Carter farà la sua apparizione come una Fata Madrina in bianco e argento, mentre la bella Cate Blanchett tirerà fuori tutta la sua cattiveria nel ruolo della Matrigna. E il Principe Azzurro? Richard Madden, reso famoso al pubblico per il suo ruolo di Robb Stark in Game of Thrones.

Tra gli altri nomi, nel cast troviamo anche Stellan Skarsgård (il consigliere del Re), Ben Chaplin e Hayley Atwell (i genitori di Cenerentola) e Holliday Grainger e Sophie McShera (Anastasia e Genoveffa).

Negli Stati Uniti il film uscirà il 13 marzo 2015. In Italia, invece, potremo godercelo un giorno prima rispetto agli americani. Nelle nostre sale, Cenerentola arriverà il 12 marzo 2015.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV