Film

Tom Cruise ha rischiato davvero la vita per Mission: Impossible Rogue Nation

Per Mission Impossibile: Rogue Nation, Tom Cruise si è messo davvero in gioco. Guarda l'attore ha rischiato la vita per aggrapparsi a un aereo in fase di decollo

FlopTV Autore:

Pubblicato:

A quanto pare, era davvero Tom Cruise quello attaccato all'aereo in Mission Impossibile: Rogue Nation.

Una nuova featurette ci porta nel dietro le quinte del film, dove l'attore spiega che si diletta a fare i propri stunt quando è possibile. Questa volta, la possibilità includeva anche l'appendersi a un aereo in fase di decollo e rischiare la vita per una scena.

E non è nemmeno successo una volta sola. Stando ai racconti della troupe, Cruise ha dovuto ripetere tutto per ben 8 volte prima che tutti fossero soddisfatti del risultato finale.

Siamo certi che Mission Impossibile 5 abbia preso tutti gli accorgimenti possibili per non far passare a miglior vita la sua star principale. In ogni caso, questa ordinaria follia sul set ci ha preso un po' alla sprovvista.

Il film uscirà nelle sale italiane il 19 agosto 2015. Nel cast ci sarà anche Simon Pegg che, in questo caso, era incaricato di aprire la porta a Cruise quando l'aereo si trovava già a mezz'aria.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV