Film

The Lazarus Effect: il trailer e le prime immagini ufficiali del film

Guarda il trailer ufficiale dell'horror diretto da David Gelb con protagonista Olivia Wilde e scopri perché non dovresti giocare a far resuscitare i morti.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Siamo sinceri: fino a poche ore fa non avevamo sentito parlare molto di The Lazarus Effect. D'altra parte, il film ha fatto la scelta un po' particolare di affidarsi a un cast e a degli attori che in genere non si cimentano nel genere horror.

Questo non vuol dire che la pellicola non prometta bene. Anzi, il primo trailer ufficiale è abbastanza intrigante da farci voler sapere la data di rilascio in Italia, ancora incerta.
Nel teaser, Olivia Wilde si conferma il personaggio centrale della storia: Zoe, una ragazza che assieme ai suoi compagni di corso tenta di riportare alcuni pazienti in vita.

Olivia Wilde nei panni di Zoe in The Lazarus Effect

Essendo composto da studenti di medicina, il gruppo fa i suoi primi esperimenti su degli animali, invece che su delle persone. Ma poi qualcosa va storto - e, complice una malefica entità sovrannaturale, Olivia Wilde può iniziare a mostrarci il suo lato più inquietante.

Nel cast troviamo anche Donald Glover, Mark Duplass, Sarah Bolger ed Evan Peters (il Quicksilver di X-Men: Giorni di Un Futuro Passato).
La regia è invece affidata a David Gelb, che fino a questo momento si era concentrato su documentari e filmati brevi.

Olivia Wilder nel poster ufficiale di The Lazarus Effect

The Lazarus Effect arriverà a breve nelle sale americane, il 27 febbraio 2015. Rimaniamo in attesa di notizie per il rilascio in Italia.

Che ne pensi di queste prime immagini?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV