Film

Terminator Genisys, ecco il trailer ufficiale con Arnold Schwarzenegger

Dopo il primo teaser, ecco finalmente il trailer esteso di Terminator Genisys. C'è ancora il mitico Arnold Schwarzenegger nel ruolo del modello T-800: guarda il video!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Ci siamo, è stato finalmente rilasciato il primo trailer di Terminator Genisys, il prossimo capitolo della famosa saga sci-fi.

La pellicola, la quinta nell'universo distopico della storia, vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger a 67 anni nel ruolo del cyborg T-800. Accanto al mitico Schwarzy troviamo anche Jai Courtney, Kyle Reese ed Emilia Clarke, ovvero la ben nota Daenerys Targaryen in Game of Thrones che qui veste i panni di Sarah Connor.

Nelle scene che possiamo vedere nel trailer di Terminator Genisys troviamo un sacco di azione (una moto che cade...su un treno????), un po' di nostalgia (quello è T-1000, vero?) e parecchia spacconeria, soprattutto da parte della nuova Sarah Connor.
Ci aspettiamo una nuova tornata di frasi memorabili, magari non ai livelli dello storico "I'll be back" però potrebbero esserci delle succose novità.

Terminator Genisys è forse un reboot? Mentre gli umani combattono contro i cyborg di Skynet in un mondo post-apocalittico, Reese parla a John e si offre volontario per tornare indietro nel tempo per salvare sua madre.
Il paradosso temporale c'è ancora una volta, ma soprassediamo...

Quando arriva a destinazione, incontra Sarah ma, incredibilmente, trova anche il personaggio di Schwarzenegger già presente e non sembra volerla uccidere. Ma ci sono altri Terminator, ovviamente, che intendono portare a termine la missione.
Addio coerenza temporale.

Terminator Genisys uscirà l'1 luglio 2015.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV