Film

Terminator Genisys, ecco il primo teaser trailer ufficiale

Guarda il primo trailer ufficiale di Terminator Genisys, il nuovo capitolo della saga con ancora Arnold Schwarzenegger nel ruolo del modello T-800.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Paramount e Skydance hanno annunciato che domani verrà rilasciato il trailer ufficiale di Terminator Genisys, ovvero il nuovo capitolo di una delle saghe sci-fi più celebri di sempre.
Per farlo hanno deciso di mettere online un piccolo teaser di pochi secondi, che introduce alcune vecchie conoscenze. Lo puoi vedere qui sopra.

C'è, appunto, l'inarrestabile Arnold Schwarzenegger che ricoprirà, verosimilmente, ancora il ruolo del modello T-800. Sembra che la parte esteriore del cyborg sia un po' invecchiata, per farla corrispondere allo Schwarzenegger odierno.

GUARDA ANCHE: Terminator Genisys, ecco il trailer ufficiale con Arnold Schwarzenegger

Il trailer offre alcuni assaggi che risvegliano una certa nostalgia, soprattutto quell'inquadratura finale con Arnold che osserva la sua mano robotica. Ma c'è anche il giorno del giudizio e il modello T-1000 di metallo liquido ancora in azione.

Nel cast sappiamo che ci sarà anche Emilia Clarke, ovvero la Khaleesi di Game of Thrones, nel ruolo della giovane Sarah Connor. Jai Courtney sarà Kyle Reese e Jason Clarke sarà John Connor.

C'è anche una sinossi (non ufficiale) che svela qualche particolare sul film:

L'anno è il 2029. John Connor, leader della resistenza, continua la guerra contro le macchine. Durante l'offensiva di Los Angeles, le paure di John circa un futuro ignoto cominciano ad emergere quando le spie TECOM rivelano un nuovo piano di SkyNet che lo attaccherà da due fronti, il passato e il futuro, e cambierà il modo di combattere per sempre.

La domanda principale è, cosa significa la parola "Genisys" nel titolo? Non ci resta che attendere il trailer esteso del nuovo Terminator che uscirà domani.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV