Film

Suicide Squad fa il completo di super-cattivi nel secondo trailer ufficiale

La Suicide Squad è al completo nel nuovo, folle trailer ufficiale del film. Guarda Joker e l'Incantatrice unirsi al gruppo di super-cattivi DC!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Come promesso, Suicide Squad non ci ha lasciato a bocca asciutta questa settimana.

Dopo essersi assicurati la nostra attenzione con un nuovo gruppo di poster, i super-cattivi di casa DC sono tornati con un video e una locandina nuovi di zecca. Il secondo trailer ufficiale del film ci presenta la squadra al completo, dandoci finalmente uno sguardo più prolungato al Joker di Jared Leto e all'Incantatrice di Cara Delevingne.

Il poster live-action di Suicide Squad con la squadra al completo

Come al solito, è sempre la nostra adorata Harley (Margot Robbie) a farla da padrone con la sua follia. Se dopo averla sentita in lingua nostrana ne vuoi ancora, puoi riguardartela insieme ai suoi complici nel video più in fondo, nella versione originale del trailer.

Suicide Squad arriverà il 18 agosto 2016 nelle sale italiane per la regia di David Ayer, a poca distanza dal marzolino Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sappiamo che il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck tornerà ad affrontare il Joker anche in questa pellicola, andando ad espandere un cast già di tutto rispetto. In Suicide Squad, infatti, troveremo anche Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Jai Courtney (Capitan Boomerang).

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV