Film

Ramsay Bolton di Game of Thrones è uno splendido raggio di sole: ecco la prova

Se lo prendi fuori contesto ed editi tutto l'editabile, quella feccia di Ramsay Bolton potrebbe passare per uno splendido raggio di sole. Guarda il video.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Ramsay Bolton è la vittima innocente di cattiva pubblicità e bastardi pregiudizi, tutti infondati.

La povera creatura, tanto criticata dai più acidi e cattivi fan di Game of Thrones, in realtà è un cucciolotto gentile e premuroso che mostra pietà e compassione anche per i suoi nemici.

Ramsay non si permetterebbe mai di uccidere, violentare, seviziare o commettere qualsiasi altra atrocità. Lui è troppo educato: uno splendido raggio di sole.

Almeno, questo è quello che il video qui sopra tenta di farci credere (occhio, perché è parecchio NSFW e contiene SPOILER per l'episodio finale della quinta stagione).

Abbiamo le prove che Ramsay Bolton è un raggio di sole

Creato dal portentoso M&M, The Kindest Man in Westeros è un'intelligente raccolta di sequenze con protagonista il caro Ramsay. Tutte ritagliate fuori dal loro contesto originale ovviamente, perché questo è l'unico modo di far passare questa feccia di dinosauro per un essere umano almeno decente.

Saranno i due minuti più surreali della giornata, e probabilmente ti terranno compagnia fino a che la sesta stagione non sarà iniziata. Allora Ramsay tornerà a mostrare il meglio (che poi sarebbe il peggio) della sua disgustosa persona.

Insomma: goditi l'illusione finché dura.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV