Film

Maggie, guarda il primo trailer dello zombie-drama con Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger sta per cimentarsi nel suo primo zombie-drama. Guarda il primo trailer ufficiale di Maggie del regista Henry Hobson!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Arnold Schwarzenegger sta per tornare nelle sale cinematografiche in una veste un po' insolita.

L'action star affronterà gli zombie, ma non nel modo in cui potresti aspettarti. Il suo Maggie sarà un dramma, più che un film d'azione - e il primo trailer ufficiale ce lo dimostra ampiamente.

Il film segue le vicende di una ragazza (Abigail Breslin) che comincia lentamente a trasformarsi in uno zombie. Il padre, interpretato da Schwarzenegger starà al suo fianco fino alla fine - o almeno proverà a farlo.

L'interpretazione di Schwarzy ha già ricevuto ottime critiche dai pochi che sono riusciti a vedere la pellicola in anteprima. Per ora non abbiamo motivi per dubitare della solidità del progetto diretto dal regista Henry Hobson.

L'unico lato negativo, per ora, è che Maggie non ha ancora una data di uscita italiana. La pellicola ha fatto il suo debutto il 22 aprile, al Tribeca Film Festival, e la distribuzione negli Stati Uniti inizierà l'8 maggio. Per allora speriamo di avere maggiori informazioni.

I can't wait to share the trailer for my new film, Maggie, with all of you on Wednesday. You'll see it here first. I'm very proud of what we made.

Posted by Arnold Schwarzenegger on Monday, March 23, 2015

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV