Film

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, l'ultimo trailer ufficiale

Guarda l'ultimo trailer del il capitolo finale della saga di Bilbo Baggins e dei nani guidati da Thorin: in arrivo quasi un'ora di battaglia!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il 17 dicembre debutta nelle sale "Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate", ovvero l'ultimo capitolo della saga diretta da Peter Jackson e basata sull'opera di J. R. R. Tolkien. Dopo i primi due film già usciti, finalmente vedremo la fine della storia di Thorin Scudodiquercia, i suoi nani e BIlbo Baggins con l'Unico Anello già in suo possesso.

L'ultimo trailer, che puoi vedere qui sopra, è caratterizzato da parecchie scene epiche e una battaglia che si preannuncia davvero emozionante: pare che nel film ci sia una sequenza di ben 45 minuti di combattimenti.
E la cosa ci intriga parecchio.

FAI IL QUIZ: Quanto conosci il Signore degli Anelli?

In questo capitolo vedremo l'ira di Smaug abbattersi su Pontelagolungo e Thorin ricadere nella classica avarizia dei nani alle prese con oro e ricchezze. Bilbo proverà a farlo ragionare ma, alla fine, dovrà compiere un atto di eroismo inversamente proporzionale alla sua altezza.

Oltre a questo ci saranno anche le prime avvisaglie, per modo di dire, di Sauron: le sue legioni di orchi tenteranno di entrare nella Montagna Solitaria. Gandalf riuscirà ad unire uomini, elfi e nani per combattere la nuova minaccia sulla Terra di Mezzo? Non vediamo l'ora di scoprirlo!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV