Film

Il secondo trailer e la data di uscita di Chappie, lo sci-fi con Hugh Jackman

Guarda il nuovo trailer ufficiale dello sci-fi diretto da Neill Blomkamp con protagonisti Hugh Jackman, Sigourney Weaver e i Die Antwoord.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Attenzione, appassionati della fantascienza: Columbia Pictures ha da poco rilasciato il secondo trailer di Chappie, il nuovo film del regista Neill Blomkamp. Per intenderci, il tizio che ci ha regalato District 9 e il più recente Elysium.

Il protagonista della pellicola è un robot progettato per aiutare la polizia nelle sue varie operazioni. Simile a un bambino appena nato, Chappie comincia a sperimentare emozioni e sentimenti e poco a poco si appassiona al mondo che lo circonda. Impossibile non farlo, visto che ad aiutarlo a crescerlo ci sono anche i membri dei Die Antwoord, il gruppo rap-rave sudafricano.

Guarda anche: Trailer ufficiale di Chappie, film sci-fi con Hugh Jackman, Sigourney Weaver e i Die Antwoord

La voce e i movimenti di Chappie sono modellati su quelli di Sharito Copley, che i fan Disney riconosceranno come il Re Stefano di Malefica. Tra i membri del cast spiccano Hugh Jackman, Dev Patel e una delle regine dello sci-fi: Sigourney Weaver. 

Chappie sarà nelle sale americane il 6 marzo 2015. Noi ce lo potremo godere poco più di un mese dopo: la data di uscita in Italia è fissata per il 9 aprile.

Immagine promozionale di Chappie

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV