Film

Il nuovo trailer ufficiale di Avengers: Age of Ultron

Guarda il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron, il nuovo film dei Vendicatori che porterà Quicksilver e Scarlet Witch nell'Universo Marvel.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Marvel Studios ha finalmente rilasciato un nuovo teaser dell'attesissimo Avengers: Age of Ultron, il sequel del campioni d'incasso con protagonisti i Vendicatori. Ed è roba da brivido.

Nel nuovo trailer ci vengono proposte interessanti inquadrature dell'Hulkbuster (l'unità anti-Hulk) e Capitan America in azione e un diverbio tra Thor e Iron Man che porta l'asgardiano a sollevare di peso (letteralmente) il suo compagno di squadra.

Guarda anche: Avengers 2: Age of Ultron, secondo trailer ufficiale

Questa volta la voce di James Spader/Ultron è assente. Ciò non vuol dire che il filmato non sia inquietante - anzi. Al monologo di Ultron è stata sostituita una versione ancora più sinistra della melodia del primo trailer.

I richiami alla favola di Pinocchio fatti nella canzone originale non sono affatto fuori luogo. Da quanto rivelato dai Marvel Studios, Ultron sarà l'incarnazione di un programma alieno che gli esperimenti di Tony Stark e Bruce Banner faranno evolvere in un'entità devota alla distruzione dell'intera razza umana.

Questo spingerà i Vendicatori a combattere non solo una minaccia esterna, ma anche ad affrontare i demoni del loro passato e le conseguenze delle loro azioni.

Immagine promozionale di Avengers: Age of Ultron

Stando alle ultime previsioni, il sequel degli Avenger sarà anche l'ultimo film dell'universo Marvel in cui, complice l'età, Robert Downey Jr. vestirà i panni di Iron Man.

Non disperare, però: Age of Ultron vedrà il debutto di nuovi eroi dell'Universo Marvel. In prima fila ci sono i gemelli Quicksilver e Scarlet Witch, interpretati rispettivamente da Aaron Taylor Johnson ed Elizaberth Olsen. Ci sarà anche Visione, a cui Paul Bettany presterà il volto dopo aver vociato l'intelligenza artificiale JARVIS nei precedenti film.

Avengers: Age of Ultron arriverà in Italia il 22 aprile 2015, con qualche giorno di anticipo rispetto alle sale americane.

Ti precipiterai anche tu a vederlo?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV