Film

Fantastic 4 - I fantastici quattro: il primo teaser trailer del reboot è online

L'era dei reboot Marvel continua. Guarda il primo teaser trailer di Fantastic 4 - I fantastici quattro, il nuovo film di 20th Century Fox in uscita a settembre.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Dopo tanta attesa, il primo teaser trailer del nuovo film sui Fantastici Quattro è arrivato online. Il filmato promette ci promette un reboot dai toni più molto seri di quelli del film del 2005. E questa volta sembra una cosa seria.

Fantastic 4 - I fantastici quattro inizia con una premessa: l'essere umano è ossessionato dal desiderio. Il desiderio di scoprire, d'inventare, e di costruire. Da qui prende il via il film che, secondo la sinossi ufficiale "racconta la storia di quattro giovani outsiders che dopo essere stati trasportati in un universo alternativo si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente".

Insomma: una variante piuttosto semplice alle origini della Famiglia più famosa dell'Universo Marvel. Se non che, il trailer ci proietta in un vero e proprio sci-fi che poco ricorda i suoi predecessori.

Kate Mara interpreta il ruolo di Susan Storm nel film del 2015 sui Fatastici 4

D'altra parte dobbiamo ricordarci che questo è un reboot, e non un sequel: il regista Josh Trank e il suo cast dovevano trovare il modo di raccontarci una storia diversa. Nel farlo devono aver scovato una lettura che agli studi produttori piace, visto che è già in cantiere un sequel, previsto per il 2017.

Nel cast del film troviamo Michael B. Jordan (un chiacchieratissimo Johnny Storm di colore), Kate Mara (che conoscerai per House of Cards), Miles Teller, Jamie Bell e Toby Kebbell. 

Il nuovo Fantastic Four uscirà nelle sale americane il 7 agosto 2015. Un mese dopo, per la precisione il 10 settembre, il film arriverà anche in Italia.

Nell'attesa ti lascio al nuovo trailer.

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV