Film

Death Note 4 arriva nel 2016 con sei quaderni della morte!

Nel 2016, Death Note 4 scatenerà una guerra tra gli eredi di L e Light per sei quaderni della morte. Guarda il teaser e scopri i dettagli del nuovo live-action.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

La trilogia live-action di Death Note avrà presto un sequel.

Warner Bros. Japan ha annunciato l'arrivo di un quarto capitolo per il 2016. I primi dettagli della storia sono statati svelati grazie al teaser trailer che ha debuttato in contemporanea all'ultimo episodio della nuova serie TV.

Testo: 10 anni dopo... gli Shinigami atterrano di nuovo sulla Terra. | L'ultimo film, un sequel proibito ! Diretto da Shinsuke Sato (Gantz, Library Wars).

Voce: La regola dei 6 quaderni... Il Sigillo... Il successore di L... Dio in un Nuovo mondo... Consommé Favor... Il Secondo Vero Kira... Cyber-terrorismo... Light Yagami Ritorna

Testo: Arrivo previsto nel 2016

Come suggerito dalle immagini, Death Note 4 farà parte dello stesso universo dei primi tre film, che vedevano Ken'ichi Matsuyama nel ruolo di L e Tatsuya Fujiwara in quello di Light.

Dieci anni dopo gli eventi di The Last Name, la società tecnologica è soggetta a quotidiani eventi di cyber-terrorismo.
Nuove carismatiche figure che hanno "ereditato il DNA" di Light e del detective L emergono e porteranno avanti una guerra per controllare sei quaderni della morte.

Hai letto bene: il nuovo capitolo farà uso della cosiddetta Regola dei Sei Death Note, secondo cui sulla Terra possono esserci un massimo di sei quaderni e sei Shinigami in contemporanea.
Non ricordavo questa condizione, ma AnimeNewsNetwork fa notare che esisteva già nel manga originale. Dalle premesse, sembra quindi che dovremo prepararci a una vera e propria strage.

Chissà: magari tornerà anche la possibilità di riportare in vita le vittime del Death Note cancellandone il nome!

I membri del nuovo cast non sono ancora stati annunciati, ma abbiamo già il nome del regista: Shinsuke Sato, che ha già lavorato ai live-action di Gantz nel 2011.
Il film sarà girato in alcune location fuori dal Giappone e sarà distribuito dagli Studi Warner Bros.

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV