Film

Creed - Nato Per Combattere scatena il secondo trailer ufficiale italiano!

Creed - Nato Per Combattere fa salire sul ring Rocky e il suo giovane protetto. Guarda il secondo trailer ufficiale italiano del film!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

[UPDATE: 01/10/2015] Il secondo trailer di Creed - Nato Per Combattere adesso parla anche italiano.

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Warner Bros.:

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore.

Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo - il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

Segue l'articolo originale.

*

Adonis Jason Creed è nato per combattere, e ce lo dimostra a pieno nel secondo trailer ufficiale del film.

Il nuovo video è un puro concentrato di energia. In pochi minuti, conosciamo meglio il giovane pugile (Michael B. Jordan), la sua missione e i sacrifici che è disposto a compiere per tornare sul ring.
Al suo fianco c'è un attempato Rocky Balboa (Sylvester Stallone), che continua a combattere, questa volta nel ruolo di allenatore. Una cruenta battaglia lo attende anche fuori dal mondo dello sport, questa volta sotto forma di una malattia. Che si tratti di cancro?

Se il primo trailer non aveva ancora colpito abbastanza duro per te, questo ti convincerà a guardare il film.

Diretto da Ryan Coogler, il sequel/spin-off di Rocky debutterà nelle sale statunitensi il 25 novembre 2015. La data di uscita italiana, ahinoi, è molto più lontana: il 7 gennaio 2016.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV